Riassunto: Malcolm Gladwell, presidente dell’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) e alcune delle menti più innovative concludono il Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) del 2018 con previsioni per il futuro

Riassunto: Malcolm Gladwell, presidente dell’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) e alcune delle menti più innovative concludono il Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) del 2018 con previsioni per il futuro Press Release from BusinessWire.com has been published today, Marcin Frąckiewicz, .

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–La sesta edizione del Vertice governativo mondiale (WGS 2018) si è concluso a Dubai con discorsi accesi sui radicali e inevitabili cambiamenti apportati dall’innovazione e un’esortazione rivolta alle istituzioni affinché si conformino al nuovo ordine mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.